01 luglio 2007

Come si cambia il mondo


“Pensi di aver cambiato il mondo?”
“Sì,perlomeno ho cambiato il mio”.
Questo lo scambio di battute tra Mika Brzezinski e un suo collega, al notiziario del mattino dell'emittente MsnBC. Mika aveva appena strappato la notizia della scarcerazione di Paris Hilton. Che andava, secondo il notiziario, data prima delle morti in Iraq ....
Complimenti: se tutti i giornalisti, i redattori, gli editori si comportassero. Magari non si cambierebbe il mondo: lo si capirebbe un po' di più.
A quando una Brzezinski in Italia?
Technorati:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, anch'io ne ho parlato sul mio blog! Purtroppo abbiamo in giro troppi burattini che si fanno chiamare giornalisti!Comunque volevo proporti uno scambio di lin k. Se sei d'accordo vai sul mio blog nella categoria "linkami che ti linko"! Ciao!
Sergio.