29 giugno 2008

Cosa è Berlusconi?

B.: «Senti, per le fanciulle mie ti ringrazio, le avete convocate tutte quelle che vi ho dato?».
D.: «Eh, quasi tutte meno che una, volevo un attimo capire...».
B.: «Avere la dimensione dell´impegno... Vogliono fare le dive?».
D.: «Sì, vogliono fare...». B.: «Marilyn Monroe!»
D.: «Sì (ride)».
B.: «Guido, tu proponi Madre Teresa di Calcutta vedi che si tirano indietro...».
D.: «No, (ride) veramente mi è stata proposta Madre Teresa ma io ho detto: sì, con quelle tette, coi tacchi a spillo...» (ride)
Colloquio tra Silvio Berlusconi e Guido De Angelis produttore tv, l´Espresso, numero in edicola

Dopo aver sentito le intercettazioni, Di Pietro ha definito magnaccia Berlusconi.
Il centrodestra, cui non par vero spostare il problema da un reato penale, a livello di gossip, parla addirittura di eversione.
Il bue che da del cornuto all'asino.
Oppure lo stolto che guada il dito e non la luna.
Eversione è, semmai, essere iscritto ad una loggia massonica come Berlusconi e Cicchitto.
Avere avuto rapporti con persone condannate per mafia.

Dare del magnaccia a Berlusconi, sembra quasi un complimento.
D'altronde se De Pedis è sepolto come un santo, anche un tangentaro come il cavaliere può diventare premier.

Fonte Wikipedia, alla voce coatto, leggo
"ricottaro, pappone, magnafregna, magnaccia"= Sfruttatore di prostitute.

Nessun commento: