06 marzo 2006

Un sogno dal Lussemburgo

Ricevo, da Vittorio Merlo, e pubblico con molto piacere:

Carissimi
Le mie canzoni in rete da anni sono tra le più ascoltate, in particolare "Non sopporto i berlusconi" e la "Filastrocca del cavaliere", nel 2005 ho pubblicato il cd "Ho sognato Bruno Vespa" conla produzione del maestro Vince Tempera.
In occasione delle elezioni 2006 mi piacerebbe tanto poter mandare in pensione le mie canzoni anti-berlusca, fare in modo che dal 10 aprile non debbano più essere utili ma far parte solo della storia musicale di internet.


Per questo nel mio piccolo ve le metto a disposizione, si possono scaricare e diffondere liberamente, sperando di poter contribuire a questo inizio di cambiamento:
http://webplaza.pt.lu/merlo/Elezioni2006.html
Su questa pagina trovate anche nei vari formati il video di Ho sognatoBruno Vespa, anche se Vespa sarà più difficile toglierselo di torno...
Grazie
Saluti dal Lussemburgo

Technorati:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aldo scrivi un post su Tommaso Onofri, il bambino rapito?
Ho fornito le sue foto, la url del blog creato dagli amici della famiglia, i recapiti mail e il numero di cellulare che può usare chiunque possa fornire informazioni alla famiglia, utili per salvare Tommaso...è il minimo che possiamo fare...

alduccio ha detto...

Buona idea: lo faccio subito
Grazie