02 ottobre 2008

Premio faccia di Tolla per Gasparri

Discussione in Senato del decreto salva Alitalia (e salva la faccia al governo, ai capitalisti della cordata ...). L'opposizione decide finalmente di fare opposizione. Tardi. Gasparri non ci sta
"la sinistra ha portato al fallimento Alitalia, il governo lo ha salvato".

Il giornalista da riporto, ha solo riportato la notizia.
"La sinistra - sostiene Gasparri - dopo aver sfasciato l'Alitalia nei decenni di prodismo, di Iri e di governo, e di ipersindacalismo, ora, in piena coerenza, si schiera contro il decreto che accompagna il salvataggio della compagnia di bandiera."

4 commenti:

Unknown ha detto...

ho ascoltato anche io l'intervista ... ho pensato che il ministro fosse sotto l'effetto di un potente allucinogeno ...

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Il fallimento dell'Alitalia è un business e gli avvoltoi arrivano per avere la loro parte...

Unknown ha detto...

io mi ricordo un'altra dichiarazione ... Alitalia è fallita per colpo del governo di sinistra (quale? ce ne sono stati diversi negli ultimi dieci anni) poi è arrivato (prima negli ultimi dieci anni non c'era?) il centrodestra e ha salvato la compagnia ... si regalando le attività ad una cordata di amici degli amici e cedendo le passività ai contribuenti ... a saperlo la compravo io ...

alduccio ha detto...

Mettevamo in piedi una cordata di blogger ;-)